"Una storia d’amore"

"Connessioni di stile"

"Certa follia apre la mente"

"Certi meccanismi aiutano l’uomo"

"L’uomo e la macchina"

“Unusual T-Shirt for Extraordinary People”

Spring Summer2017: The Industrial Issue

Certa follia apre la mente. Certi meccanismi aiutano l’uomo.

L’obiettivo della Collezione Spring/Summer 2017, firmata dallo stilista Stefano Giordano, è quello di sedurre ma farlo con stile, raccontando, nel segno della continuità, ancora una volta una storia.

C’è bianco e nero, ancora e c’è l’uomo e la macchina. Due realtà che non si incontrano mai, che non riescono a fare a meno l’una dell’altra, come una storia d’amore, a tratti tormentata, in cui non sono ammessi sotterfugi, sfumature, in cui chiare connessioni di stile danno vita a capi che vogliono farsi iconici e ad un total look che collezione dopo collezione ridefinisce un chiaro concetto di stile.

Nelle stampe l’idea di un uomo affamato di conoscenza, proiettato verso il futuro, razionale a intermittenza, fino al momento in cui per la sua strada incontrerà una macchina capace di dare vita a quel meraviglioso meccanismo, vitale, che genera il movimento, lo stesso che porterà al pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati. Una collezione che vuole aprire la mente, con un tocco di magia, della polvere di stelle, dei glitter cangianti, delle contaminazioni chiare.

Su concetti chiari come stile, eleganza e praticità, Stories propone il bianco per affrontare con stile le torride giornate estive, il nero per essere chic nelle serate più eleganti. Il mix di entrambi per rendere glam anche la stagione più calda: è il più classico dei contrasti cromatici qui a farla da padrone.

UNUSUAL T-SHIRTS FOR EXTRAODINARY PEOPLE

 
 
Via Alfieri, 34 | Cortemilia (CN)

Visita Our Showroom

Showroom - Wfy Lab
Via dell'Aprica, 14/A - 20158 Milano MI

+39 02 92884000

Telefono

 
Email
 
 
 
 
P.IVA 03543660041
Privacy Policy