Per la seconda collezione invernale, firmata dallo stilista Stefano Giordano, l’ispirazione arriva dalle maglie tecniche da sci degli anni 80’. Il brand dopo aver consolidato la sua presenza nei migliori store italiani e internazionali, continua a stupire con nuovi accattivanti modelli ispirati allo stile urban e metropolitano.

Sapore Tecnico

Sono capi dal sapore tecnico, con un retrogusto vintage ma da indossare in città, durante una cena tra amici, un viaggio a Parigi, o una merenda davanti al camino in uno chalet di montagna.

Lane & Tessuti Contemporanei

La ricerca dei tessuti tecnici e delle lane è stata fondamentale per ritrovare quel feeling capace di trasformare un capo, che sa di essere pensato come “datato”, nella versione più contemporanea che si possa immaginare.

Meccanismi del Tema Industriale

Nei disegni si confermano i temi legati al mondo industriale e ai suoi meccanismi, con grafiche che per l’occasione si fanno piatte, geometriche, bidimensionali.

Forte Personalità

Gli ingranaggi, che si delineano sullo sfondo, sono zeppi di colore, le serigrafie brillano, i tessuti tecnici si termosaldano, si contaminano per dare vita ad una collezione con una forte personalità, come chi dovrà indossare ogni singolo capo.

Design e Dettagli Glamour

Il design non è futuristico ma la sua ispirazione arriva da lì. I dettagli glamour, quelli in grado di rendere unico ogni capo, restano gli stessi di sempre: parliamo delle mostrine in marmo e di un materiale, tanto resistente da diventare il simbolo di uno status.

“Se ti piace ne fai parte”

Stefano Giordano

UNUSUAL T-SHIRTS FOR EXTRAODINARY PEOPLE

Via Alfieri, 34 | Cortemilia (CN)

Visita Our Showroom

Bianconi Showroom, Via Cesare Battisti, 4
20122 Milano MI

Telefono

Email
Privacy Policy